Corsi certificati di Apiterapia

Scegli uno dei nostri corsi certificati di apiterapia in base al tuo obiettivo, in base alla tua esperienza. I corsi possono essere frequentati comodamente da casa o in presenza. Non perdere l’occasione di specializzarti o semplicemente di imparare come utilizzare i prodotti dell’alveare a scopo terapeutico.

corso base di Apiterapia

Sei appassionato di apiterapia o sei un semplice apicoltore? Questo corso è quello che fa per te.
Studia le basi dell’apiterapia e preparati a capire meglio i prodotti dell’alveare e il potenziale dell’Apiterapia.

Corso Master di apiterapia

Sei un naturopata, un operatore olistico e vuoi diventare un Operatore di Apiterapia? Questo è il corso master che fa per te! Un corso avanzato di Apiterapia per specializzarti in questo mestiere unico!

Corso di apiterapia medica

Sei un medico specializzato, un infermiere e vuoi specializzarti in Apiterapia?

Questo corso di Apiterapia Medica ti aiuterà ad arrichire le tue conoscenze e a sfruttare a pieno il potenziale dell’Apiterapia.

AANI Associazione Apiterapia Naturale Italiana