Corso di apiterapia Medica 2023

Il corso di Apiterapia medica è rivolto al personale specializzato come medici, infermieri, naturopati, ecc. che desiderano ampliare il proprio bagaglio professionale con l’attività di
Apiterapia e il suo potenziale utilizzo. La normativa odierna prevede l’utilizzo di tutte le tecniche di Apiterapia inclusa la
Apitoxiterapia o ApiPuntura solo a personale medico specializzato. Il corso è completamente online per agevolare la partecipazione di tutti.

Il corso prevede moduli avanzati di:

– Campi di applicazione dell’Apiterapia.

– Principali tecniche pratiche dell’Apiterapia.

– Principali prodotti utilizzati in Apiterapia.

– Produzione e caratteristiche dei prodotti apistici a uso terapeutico.

– Apiterapia scientifica.

– ApiAromaTerapia.

– Beehumming.

– Apitoxiterapia Apipuntura.

– Api Aerosol Terapia.

– Wound caring con i prodotti dell’alveare.

Alla fine del percorso di studio lo studente avrà arricchito il suo bagaglio di conoscenze con l’utilizzo dell’apiterapia a livello medico avendo le basi per il suo utilizzo come terapia dei propri pazienti.

Compila i moduli per Partecipare Al Corso Di Apiterapia Medica

Domande frequenti sul corso di Apiterapia Medica

€ 450,00 euro riservato agli associati. Iscrizione obbligatoria per poter effettuare il corso.
Al corso di apiterapia medica si può partecipare in modalità online su Zoom o di presenza. Date da decidere
Verrà rilasciato un diploma di partecipazione se il corsista ha partecipato ad almeno il 60% delle lezioni.
Questo corso è adatto a chiunque ha un’esperienza medica o nella cura delle persone perché è un corso con argomenti complessi.
Il corso ha una difficoltà avanzata, non adatto ai principianti.

€ 450,00 euro riservato agli associati.
Iscrizione obbligatoria per poter effettuare il corso.

Al corso di apiterapia medica®” si può partecipare in modalità online su Zoom.

Il corso ha una difficoltà avanzata, non adatto ai principianti.

Specializzarsi non è mai stato così semplice.