non semplici appassionati ma professionisti del settore

Elisa Girotto

Elisa Girotto, consulente certificata AANI – Associazione Naturale Italiana, ha intrapreso il suo percorso di studi in Naturopatia Scientifica presso l’UNIPSI – Università Popolare di Scienze della Salute, Psicologiche e Sociali.
Oltre a essere una naturopata qualificata, è anche un’insegnante di Yoga e personal trainer certificata CONI.
Nel suo approccio al benessere e alla pratica dello Yoga, pone particolare enfasi sul benessere mentale e la gestione dello stress attraverso un legame profondo con la natura. I suoi corsi, contrariamente all’ambiente frenetico e competitivo delle palestre, sono pensati per offrire un’oasi di serenità e connessione con l’ambiente circostante. Si dedica soprattutto al benessere femminile, con lezioni specializzate che esplorano il legame tra donna e natura. Pioniera dello yoga all’aperto e dello yoga praticato in ambienti naturali insoliti come gli apiari, ha arricchito la sua formazione anche all’estero, durante il suo trasferimento in Cina.

I suoi corsi di yoga, fitness e pilates sono disponibili su www.mindbodyfitness.it, offrendo agli interessati la possibilità di partecipare a esperienze di benessere uniche e connettive.

Nel modulo “Natura e Benessere” presentato durante il corso di apiterapia scientifica di AANI, Elisa Girotto vi accompagnerà attraverso un viaggio nel mondo degli studi scientifici del settore, mettendo in evidenza l’importanza della connessione tra la donna e la natura e dell’urgenza di ritrovarla.